Nel 2008 abbiamo terminato la realizzazione del nostro nuovo stabilimento produttivo, nella nuova Zona Industriale di Basiliano esattamente in via Zanon, 14.

Questa nuova struttura ingrandita e più moderna, si sostituisce a quella di Premariacco.

L’area produttiva è di 600 m2 , con uno scoperto di 1200 m2.
La superficie degli uffici è di 200 m2.

Ovviamente la costruzione è stata realizzata in conformità alle più recenti normative di risparmio energetico, di rispetto all’ambiente e dei nuovi servizi di comunicazione.

In questa nuova realtà produttiva intendiamo affiancare ad attività già consolidate ( quali il supporto tecnico nei materiali compositi) , costruzioni su commessa, attività di montaggio e di manutenzione, attività commerciale per la vendita al dettaglio di tessuti in fibra di carbonio, fibra di vetro e fibre aramidiche, unitamente a resine liquide, catalizzatori e distaccanti.

Abbiamo inoltre acquisito la rappresentanza per l’Italia dei profili realizzati in pultrusion da un grosso produttore ceco, il quale oltre ai profili standard , disponibili mediamente in una settimana dall’ordine, è in grado di realizzare profili particolari su disegno del cliente.

Contestualmente ci stiamo attrezzando per avviare la produzione seriale di accessori in PRFV, con un tipo di rinforzo innovativo, quali flange, curve, riduzioni e tubazioni di diametri fino a 600 mm.

Stiamo investendo inoltre, per realizzare una linea di stampaggio di compositi con la tecnologia prepreg, allo scopo di aumentare la nostra attuale capacità produttiva e realizzare manufatti in composito detti “high performance”.